mercoledì 22 luglio 2009

Beyonce - B.H.G. + biografia

Tutti vi chiederete come mai ho allegato questo video...bè la motivazione è molto semplice!!! Beyoncè è la cantautrice che preferisco.Molte sue canzoni rispecchiano la mia vita,il mio modo di fare ed è per questo che l'adoro e ho deciso di icluderla nel mio blog,per me LA MUSICA è anche lei!

Inizia la sua carriera in qualità di leader e membro fondatrice della girlband Destiny's Child, famoso trio R&B, insieme alla cugina Kelly Rowland. Successivamente ottiene un grande successo da solista grazie agli album Dangerously in Love, B'Day e I Am... Sasha Fierce. Nel corso della sua carriera ha anche preso parte a produzioni cinematografiche come La Pantera Rosa e Dreamgirls. Nel 2004 ha partecipato ai prestigiosi Grammy Awards ed ha ottenuto cinque premi, ottenendo come altre poche artiste (Alicia Keys, Norah Jones, Amy Winehouse, Laury Hill) tale numero di riconoscimenti in una singola serata. In totale ne ha vinti dieci.

Nessun commento:

Posta un commento