Tutti vi chiederete come mai ho allegato questo video...bè la motivazione è molto semplice!!! Beyoncè è la cantautrice che preferisco.Molte sue canzoni rispecchiano la mia vita,il mio modo di fare ed è per questo che l'adoro e ho deciso di icluderla nel mio blog,per me LA MUSICA è anche lei!
Inizia la sua carriera in qualità di leader e membro fondatrice della girlband Destiny's Child, famoso trio R&B, insieme alla cugina Kelly Rowland. Successivamente ottiene un grande successo da solista grazie agli album Dangerously in Love, B'Day e I Am... Sasha Fierce. Nel corso della sua carriera ha anche preso parte a produzioni cinematografiche come La Pantera Rosa e Dreamgirls. Nel 2004 ha partecipato ai prestigiosi Grammy Awards ed ha ottenuto cinque premi, ottenendo come altre poche artiste (Alicia Keys, Norah Jones, Amy Winehouse, Laury Hill) tale numero di riconoscimenti in una singola serata. In totale ne ha vinti dieci.
eh si ragazzi...un mito della musica pochi giorni fa è volato via!!!
LOS ANGELES: È morto alla vigilia del tour mondiale già tutto esaurito che avrebbe dovuto segnare il suo grande ritorno al mondo dello spettacolo, dopo anni di scandali giudiziari, problemi di salute e una vita personale molto sfortunata. Michael Jackson, il cantante, cantautore, ballerino, compositore, musicista, arrangiatore e produttore discografico statunitense si è spento a Los Angeles a causa di un arresto cardiaco. Tra un mese avrebbe compiuto 51 anni. Grazie a Internet l’America ha seguito praticamente in diretta gli ultimi attimi di vita di uno dei cantanti leggendari e controversi della storia musicale di tutti i tempi.
Persino gli scandali giudiziari e le accuse di pedofilia (da cui alla fine venne scagionato) non hanno fatto che accrescerne il mito. Decine di americani intervistati a caldo da una costa all’altra del Paese l’hanno salutato come «un genio», «un’icona della pop music». Nel giro di pochi minuti dall’annuncio della sua morte una grande folla si era già riunita spontaneamente davanti all’ospedale Ucla e davanti alla villa di Jackson nell’area di Beverly Hills. Secondo alcuni medici interpellati dalle tv la sua è stata una morte in un certo senso annunciata. All’inizio del 2008 la star è stata immortalata in sedia a rotelle. Più tardi sono cominciate a circolare voci secondo le quali soffriva di una malattia genetica di nome A1AD a causa della mancanza di una proteina che protegge i polmoni. Questo lo avrebbe reso cieco dall’occhio sinistro e quasi impossibilitato a parlare. L’unica cosa che avrebbe potuto salvarlo, dissero allora i dottori, era il trapianto del polmone.
ONDATA DI SUICIDI
Sarebbero almeno 12 le persone che si sono tolte la vita per la morte della star. E' una situazione seria quella che queste persone stanno affrontando, ma Michael Jackson non vorrebbe questo. Lui vorrebbe che vivessero": con queste parole Gary Taylor, presidente e titolare della MJJcommunity, il principale sito d'incontro per i fan della popstar, ha rivelato che, secondo i dati in suo possesso, almeno 12 persone si sarebbero tolte la vita per la morte del loro idolo. "Non riescono ad accettare la sua morte - aggiunge Taylor parlando a SkyNews -, sono piombati in una specie di realtà parallela. Credo che il funerale sarà il luogo in cui la realtà farà irruzione e si capirà che se n'è andato davvero e non tornerà. ADDIO JACKO!!!